A proposito di libero mercato
A proposito di “libero mercato” …. e di colleghi inesclusiva…. Genertel Life esce con “Sicuramente”, nuova polizza vitaon line 100% , collegata al piano di gestione Rialto (nel 2010 ha fruttato il 3,10%lordo). E la rete di vendita della Compagnia, che fa? Resta a guardare…come le stelle. Che diranno l’amico Cirasola ed il suo Esecutivo? E voi che leggete, che direste?
Intanto, anche al genio di Steve Jobs dobbiamo la felice iniziativa di AXA 4me.
Udite, udite: l’usodi uno smartphone manda in soffitta la burocrazia della compagnia, l’enormecartaceo. Con l’uso dello stesso si possono denunciare sinistridirettamente all’Impresa per i ramiR.C.Auto, cristalli, danni subiti nelle proprie abitazioni: tecnologiascaricabile gratis da I Phone e Android.
Axa, con l’interazione del Gruppo Aziendale guidato dalcollega Alessandro Lazzaro, inperfetta sintonia con le evoluzioni tecnologiche, punta a diventare il numerouno per efficienza nel servizio verso il proprio cliente, snellendo e di nonpoco il lavoro della rete agenziale.
Al di là delle incombenze burocratiche certamenterisparmiate, sarà veramente un vantaggio per le agenzie perdere il “contatto”diretto con il proprio cliente, nel momento “clou” della consulenza sul sinistro, unico vero“prodotto” di questo nostro settore?
Carla Barin
© RIPRODUZIONE RISERVATA