Axa XL, nuovi ruoli per Adias Gerbaud
La manager sarà la nuova chief underwriting officer per le regioni Apac & Europe e per XL Insurance Company
08/11/2023
Axa XL nomina Adias Gerbaud nuova chief underwriting officer per le regioni Apac & Europe e per XL Insurance Company. Gerbaud sarà responsabile dello sviluppo delle strategie di underwriting, dell'ottimizzazione dell'offerta di prodotti e della redditività di Axa XL in Europa, Asia e Australia. Sostituisce Etienne Champion, che passa a ricoprire una nuova posizione presso il gruppo Axa come P&C commercial lines group chief underwriting officer.
"Sono particolarmente lieto che siamo riusciti a ricoprire questa posizione attingendo alle nostre risorse interne. Questo testimonia la presenza di talenti proprio all'interno di Axa XL e le concrete opportunità di crescita professionale all'interno della Divisione e, più in generale, in tutta Axa", ha commentato in una nota Xavier Veyry, ceo Apac & Europe di Axa XL.
Gerbaud è entrata nel gruppo nel 2007 e precedentemente ha ricoperto il ruolo di chief operating officer per Apac & Europe e per XL Insurance Company. Prima di questo ruolo, è stata per 12 anni underwriter in ambito environmental liability, ricoprendo diversi ruoli di responsabilità a livello regionale e internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
axa xl,