Insurance Trade

Andrea Marega passa a Qbe

Assume il ruolo di product manager europeo per la responsabilità civile professionale

Andrea Marega passa a Qbe
Andrea Marega (nella foto) entra in Qbe per assumere l’incarico di product manager europeo per la responsabilità civile professionale. Basato nella sede milanese del gruppo assicurativo, Marega riporterà a Naintara Agarwal, director dell’underwriting e portfolio management per l'Europa della compagnia, e si occuperà di definire e sviluppare il portfolio europeo per questa specifica attività di business.

“Con l'ingresso di Andrea, intendiamo ampliare il nostro raggio d'azione nel settore della Rc professionale in Europa”, ha commentato Agarwal. “Andrea possiede una notevole esperienza nel campo della professional indemnity e grazie alla sua vasta conoscenza del mercato europeo ci aiuterà – ha proseguito – a migliorare il servizio offerto ai nostri clienti e broker, potenziando al contempo la presenza di Qbe in questo importante portafoglio”.

Marega approda in Qbe dopo un’esperienza a Monaco come senior global financial lines underwriter di Allianz Commercial. Ha inaugurato la propria carriera nel mondo delle assicurazioni nel 2000 come financial lines underwriter di Aig, per poi passare ad Ace come financial lines manager per l’Italia e quindi per il Sud Europa. Resta nella società anche dopo l’acquisizione di Chubb, dove viene nominato professional idemnity per l’area Emea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti