Ima Italia Assistance, Sandro Mascolo è a capo del marketing
La capogruppo francese, Inter Mutuelles Assistance, intende rafforzare il brand in Italia e sviluppare nuovi prodotti
19/04/2016
Sandro Mascolo è il nuovo direttore commerciale e marketing di Ima Italia Assistance, la filiale italiana del gruppo francese Inter Mutuelles Assistance. La società, che si occupa di servizi e polizze assicurative, è nata nel 1981 come emanazione di 12 grandi mutue francesi.
La nomina, come si legge in una nota, ha l'obiettivo di "supportare la strategia di rafforzamento del brand sul mercato italiano e per lo sviluppo di nuovi prodotti a livello internazionale".
Mascolo ha lavorato dal 1990 al 2008 in Europe Assistance, dove è arrivato a essere il direttore generale di InTouch, una della società del gruppo. Ha lavorato in passato per compagnie aeree e imprese di trasporti, tra cui La Meridiana e Tecnotrans, ma anche nel settore del food, con diverse attività imprenditoriali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA