Maria Cirillo, nuovo in ingresso in Qbe
Arriva dopo due anni In Genworth e cinque in Pramerica Life
30/06/2014
Maria Cirillo è il nuovo business development and marketing consultant di Qbe Italia in Italia. La manager arriva da due anni in Genworth Financial, dove ricopriva il ruolo di client servicing analyst e implementation manager per il lancio di nuovi prodotti. Prima ancora è stata cinque anni in Pramerica Life dove ha gestito le attività di marketing e comunicazione.
L'ingresso di Maria - assicura Simone Jurina, business development and marketing manager - aggiunge un contributo di valore al team di Qbe, partecipando al percorso di riorganizzazione delle attività distributive e portando nuova energia e nuove idee a supporto delle attività, con particolare attenzione a quelle di marketing e comunicazione. Saremo più efficaci e vicini ai nostri partner, i quali potranno contare su un supporto migliore e presente, per sviluppare la propria attività e cogliere le opportunità che il mercato sta offrendo".
La compagnia, che oggi conta su una struttura di 33 persone, punta al potenziamento del proprio team e all'ampliamento dell'offerta a sostegno del progetto di sviluppo dei prossimi mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA