In distribuzione Insurance Review #56
Copertina dedicata al convegno "Rischi, il valore della conoscenza", organizzato da Insurance Connect. All'interno, ampio spazio ai temi d'attualità e un Osservatorio dedicato alla distribuzione a dieci anni dal decreto Bersani
12/07/2018
È in distribuzione il numero di luglio e agosto 2018 di Insurance Review, la rivista specializzata sul settore assicurativo e sul mondo del rischio. E proprio al tema dei rischi è dedicata la copertina del nuovo numero, con un dettagliato resoconto del convegno Rischi, il valore della conoscenza, organizzato da Insurance Connect, editore di questa testata, e moderato dal direttore Maria Rosa Alaggio. Nel corso dell’evento, assicuratori, intermediari, risk manager e periti si sono confrontati con diversi attori del mondo produttivo per analizzare le minacce del prossimo futuro e trovare risposte adeguate agli imprevisti di domani.
Come ogni mese, ampio spazio è dedicato a temi d’attualità per il mondo delle assicurazioni: le iniziative di Fondazione Ania in materia di prevenzione, la marcia di Intesa Sanpaolo nel mondo delle polizze danni, l’evoluzione del ruolo del perito e molto altro ancora. Non mancano poi le news, le rubriche e le novità dal mondo della distribuzione, affrontate anche all’interno di un Osservatorio focalizzato sulla situazione degli intermediari a dieci anni dal decreto Bersani.
Per abbonarsi basta scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedere alla pagina dedicata, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando l'app di Insurance Review sull’Apple Store o sul Play Store di Android, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA