Insurance Trade

Pronta l’edizione 2020 del Dive In Festival

La manifestazione su inclusione e diversità nel settore assicurativo, promossa dai Lloyd’s, si svolgerà dal 22 al 24 settembre interamente online

Pronta l’edizione 2020 del Dive In Festival
Si svolgerà dal 22 al 24 settembre, in modalità online, il Dive In Festival 2020, manifestazione nata cinque anni fa su iniziativa dei Lloyd’s di Londra ed esportata a livello internazionale. Tema dell’iniziativa, che quest’anno avrà come titolo Local Voice, Global Impact, è l’esperienza su diversità e inclusione sviluppata nel settore assicurativo.
L’edizione italiana, che quest’anno ha come partner oltre ai Lloyd’s, Anra, Aon, Axa Italia, Axa Xl, Assiteca, Chubb, Generali Italia, Marsh, Pca Broker e Willis Towers Watson, propone approfondimenti su diversi temi in 12 appuntamenti online nelle tre giornate di lavori, gratuiti e aperti a tutti gli interessati, non solo appartenenti al settore. Gli incontri coinvolgeranno esperti di consulenza, diversity & inclusion e gestione delle risorse umane, insieme a esponenti del settore assicurativo e del mondo delle imprese. Nell’evento di apertura saranno resi noti i risultati dell’osservatorio sull’Inclusion Impact Index condotto da Valore D con un centinaio di imprese italiane. Oltre ai partner citati, partecipano all’evento Angels4Women, BNP Paribas Cardif, Bright Horizons, Fondazione Libellula, Groupama, Intesa Sanpaolo, Prysmian Group, Sogefi e Win
Maggiori informazioni e il form di registrazione sono disponibili alla pagina https://anra.it/it/it/menu/m1/96/dive-in

Articoli correlati

I più visti