Nuova campagna televisiva per Aviva
Sullo sfondo di luoghi iconici del Paese, gli spot con protagonista Martin Castrogiovanni sottolineano l’importanza della protezione dei risparmi
Aviva Assicurazioni torna su tutte le reti nazionali con una nuova campagna televisiva che racconta l'importanza di proteggere i propri risparmi, in modo particolare in questo periodo di incertezza economica. Nello spot televisivo, a cui fa da sfondo il patrimonio architettonico-culturale italiano, risuonano le parole dell'ex campione della Nazionale di rugby Martin Castrogiovanni, da anni voce italiana di Aviva.
La nuova campagna è on air da domenica 11 ottobre su tutte le principali emittenti nazionali (Rai, Mediaset, La7 e Sky) e prevede anche un’importante presenza sulle principali piattaforme digitali e nei più importanti appuntamenti sportivi previsti da qui a fine anno (campionato di calcio di Serie A, gran premi della Formula 1 e MotoGP).
La nuova campagna è on air da domenica 11 ottobre su tutte le principali emittenti nazionali (Rai, Mediaset, La7 e Sky) e prevede anche un’importante presenza sulle principali piattaforme digitali e nei più importanti appuntamenti sportivi previsti da qui a fine anno (campionato di calcio di Serie A, gran premi della Formula 1 e MotoGP).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
aviva,