TraffiGo, la polizza multigaranzia dedicata alla mobilità alternativa
Distribuito da IBL Assicura ed emesso da Net Insurance, il prodotto è attivabile nelle filiali IBL Banca e in modalità digital
IBL Banca ha iniziato la commercializzazione della polizza TraffiGo, prodotto multigaranzia dedicata alla mobilità alternativa. La polizza è emessa da Net Insurance, e viene distribuita in esclusiva da IBL Assicura tramite la rete di filiali e agenti di IBL Banca e può anche essere perfezionata in modalità full digital. Il prodotto protegge nel caso di infortuni legati alla circolazione stradale non professionale. Copre anche i rischi legali all’utilizzo di veicoli privati o mezzi pubblici come passeggero e la circolazione a piedi. Può essere inoltre attivata nel caso di disabilità che richiede l’utilizzo di sedia a rotelle elettrica. Tra le specificità la possibilità di essere declinata in tre formule diverse (base, gold o platinum) che si differenziano per coperture offerte e per importo del premio. Alle garanzie previste per gli infortuni si aggiunge la tutela legale.
“La nuova polizza TraffiGo – spiega Franco Baldo, responsabile commerciale di Net Insurance – conferma la volontà della compagnia di proporre ai partner soluzioni assicurative sempre più funzionali e al passo coi tempi, disegnate tenendo conto delle singole specificità della clientela. TraffiGo – sottolinea – è un prodotto che permette di ampliare l’offerta della Compagnia e al tempo stesso di massimizzare l’efficienza della value proposition nel panorama distributivo di IBL Assicura, che tramite la rete di IBL Banca raggiunge una clientela composta principalmente da famiglie”.
“La nuova polizza TraffiGo – spiega Franco Baldo, responsabile commerciale di Net Insurance – conferma la volontà della compagnia di proporre ai partner soluzioni assicurative sempre più funzionali e al passo coi tempi, disegnate tenendo conto delle singole specificità della clientela. TraffiGo – sottolinea – è un prodotto che permette di ampliare l’offerta della Compagnia e al tempo stesso di massimizzare l’efficienza della value proposition nel panorama distributivo di IBL Assicura, che tramite la rete di IBL Banca raggiunge una clientela composta principalmente da famiglie”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥
Franco baldo,