Insurance Trade

Sara Assicurazioni regala la protezione cyber

In occasione delle festività di fine anno la compagnia offre ai clienti RcAuto la possibilità di aderire gratuitamente a WebProtetto AutoPiù, un pacchetto di garanzie sui rischi del web

Sara Assicurazioni regala la protezione cyber
In occasione delle imminenti feste natalizie Sara Assicurazioni regala ai titolari di una sua polizza RC Auto il pacchetto WebProtetto AutoPiù, un insieme di garanzie mirate a proteggere dai rischi cyber, una scelta collegata al vasto utilizzo dei servizi internet anche in questa nuova fase dell’emergenza Covid-19.

Le garanzie di WebProtetto AutoPiù possono essere inserite - come modulo aggiuntivo - nelle polizze auto Ruota Libera e Guido Bene, per offrire un supporto in caso di frodi digitali, cyberbullismo, danni causati da minori su internet.
WebProtetto AutoPiù è attivabile gratuitamente da tutti i clienti assicurati con RCA al 18 dicembre tramite l’app SaraConMe e l’area riservata di sara.it, oppure direttamente in agenzia dal 20 dicembre 2020 al 31.03.21. 
Sara Assicurazioni accompagna il lancio dell’offerta con una campagna pubblicitaria, in onda dal 20 dicembre al 2 gennaio su TV, radio e stampa quotidiana. 

Articoli correlati

I più visti