Insurance Trade

Sara Assicurazioni di nuovo al fianco del Giro d'Italia

La società, per il settimo anno consecutivo, sarà official sponsor della corsa rosa

Sara Assicurazioni di nuovo al fianco del Giro d'Italia
Sara Assicurazioni di nuovo al fianco del Giro d'Italia: la compagnia ha comunicato che per il settimo anno consecutivo sarà official sponsor della corsa rosa in partenza il prossimo 9 maggio con una tappa inaugurale in Albania.

La compagnia parteciperà inoltre anche quest'anno con un proprio team di agenti, dipendenti e clienti al Giro-E, la competizione riservata alle e-bike che si svolgerà negli stessi giorni e sulle stesse strade del Giro d'Italia: capitano della squadra sarà nuovamente Emiliano Cantagallo.

La compagnia darà infine il suo sostegno a BiciScuola, progetto educativo rivolto agli studenti delle scuole primarie delle province toccate dalla corsa ciclistica per promuovere i valori dello sport e l'educazione ambientale e stradale.

“Siamo orgogliosi di aver rinnovato per altri due anni la nostra partnership con il Giro d'Italia, un evento che celebra la storia e la passione del nostro paese”, ha commentato Alberto Tosti (nella foto), direttore generale di Sara Assicurazioni. “Il ciclismo è uno sport che riflette i nostri valori legati a innovazione, sicurezza, sostenibilità, e ci offre l'opportunità – ha aggiunto – di rafforzare il legame con i nostri agenti, clienti e il territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti