Sara Assicurazioni lancia lo sprint con gli agenti
Gli agenti di Sara sono stati coinvolti in una convention digitale per parlare delle nuove strategie commerciali
Gli agenti Sara più forti di prima, è stato il titolo del digital meeting commerciale che Sara Assicurazioni ha organizzato per incontrare gli oltre 600 agenti della rete e, si legge in una nota "lanciare lo sprint per la chiusura degli obiettivi di fine anno".
All'evento, presenti i vertici della compagnia: il presidente Angelo Sticchi Damiani; Piergiorgio Re, presidente di Sara Vita; Rosario Alessi, presidente onorario; Alberto Tosti, direttore generale; Andrea Pollicino, direttore commerciale; e Marco Brachini, direttore marketing brand e customer relationship.
Ampio spazio durante la convention è stato dedicato alle azioni strategiche, tra cui la crescita tramite acquisizione di nuove agenzie, l’aggiornamento del catalogo prodotti, la messa a terra del progetto Salesforce, le iniziative di marketing disegnate a supporto dello sviluppo, la formazione della rete agenziale come leva per la crescita professionale. Nel corso delle prossime settimane, saranno anche programmati una serie di incontri in presenza con piccoli gruppi di agenti, "per riscoprire il piacere di confrontarsi, discutere e condividere dal vivo programmi e strategie con i nostri intermediari".
La scommessa di Sara, secondo la definizione del direttore generale, Alberto Tosti (nella foto), "è stata quella di ridefinire la nostra organizzazione e le nostre procedure per migliorare la customer experience dei nostri assicurati: insieme ai nostri agenti stiamo raccogliendo i frutti di queste scelte grazie alla capacità di offrire soluzioni sempre più orientate alla personalizzazione e alla cura del cliente. Grazie agli sforzi compiuti, con la tenace determinazione di agenti e dipendenti, saremo in grado di cogliere tutte le opportunità che questa fase di ripresa e crescita del nostro Paese ci presenterà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA