Insurance Trade

Bancassicurazione, accordo tra Helvetia Italia e Banca di credito popolare di Torre del Greco

La prima soluzione che l'istituto proporrà ai suoi clienti, grazie a questa collaborazione, è il prodotto multiramo, Helvetia SlowMotion

Bancassicurazione, accordo tra Helvetia Italia e Banca di credito popolare di Torre del Greco
Il gruppo Helvetia Italia e la Banca di credito popolare di Torre del Greco siglano una partnership nella bancassicurazione vita. 
L'accordo è stato firmato nello scorso mese di novembre per avviare la distribuzione dei prodotti vita della compagnia attraverso le filiali dell'istituto bancario.  

La prima soluzione che la banca proporrà ai suoi clienti, grazie a questa collaborazione, è il prodotto multiramo, Helvetia SlowMotion, che si compone di una gestione separata e di un fondo interno assicurativo. L'accordo sarà esteso anche ad altre soluzioni assicurative di Helvetia Vita "per soddisfare tutte le esigenze della clientela della banca con un’offerta completa e modulabile", si legge in una nota. 

"Siamo lieti e orgogliosi di essere stati scelti dalla Banca di credito popolare di Torre del Greco come nuovi partner", ha sottolineato Fabio Carniol, general manager di Helvetia Italia e Helvetia Vita. "La distribuzione delle nostre soluzioni in ambito vita - ha continuato - rappresenta solo il primo passo di una collaborazione fondata sulla continua ricerca dell'eccellenza nei prodotti e nei servizi da offrire alla clientela". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti