Hdi Assicurazioni, incontro con Win per nuovi accordi
Wholesale insurtech network è definito "un progetto strategico" attraverso cui la compagnia costruisce "un’offerta sempre al passo con le esigenze della clientela"
Hdi Assicurazioni ha presentato l’assetto organizzativo e distributivo a una platea di 40 società di brokeraggio aderenti al network Win - Wholesale insurtech network che hanno preso parte all’evento svoltosi presso la Tenuta Serego Alighieri, durante il quale si è discusso dei nuovi accordi distributivi con il network dei broker.
"Hdi - ha detto il ceo di Win, Titti De Spirt - si conferma un partner di rilievo per la nostra rete. Il rafforzamento della struttura tecnica e l’attenzione commerciale ai broker Win ribadiscono la volontà di costruire una partnership solida e di lunga durata".
Hdi Assicurazioni ha ribadito, "l’importanza strategica del network Win, come elemento qualificante nel progetto di crescita e diversificazione distributiva", si legge in una nota. "Nell’ultimo anno - ha spiegato il responsabile commerciale canali diretti di Hdi Assicurazioni, Giuseppe Mamone - abbiamo investito molto nell’integrazione di Hdi Italia e nella riorganizzazione delle due compagnie al fine di poter mettere a disposizione degli intermediari un unico interlocutore più solido e competitivo”.
Win è, per Hdi, "un progetto strategico" attraverso cui la compagnia costruisce "un’offerta sempre al passo con le esigenze della clientela", ha concluso Mamone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA