Insurance Trade

Ima Italia Assistance, accordo con Ticketmaster

La società, in collaborazione con Webins, ha lanciato una polizza che rimborsa il valore del biglietto nel caso in cui non sia possibile partecipare all'evento

Ima Italia Assistance, accordo con Ticketmaster
Ima Italia Assistance ha annunciato oggi una nuova partnership con Ticketmaster. L'accordo prevede il lancio di una polizza, battezzata Biglietto Protetto, che garantisce il rimborso del biglietto nel caso in cui il cliente non possa partecipare all'evento. La filiale italiana del gruppo francese Ima, nella definizione del progetto, si è avvalsa della collaborazione di Webins.

Nel dettaglio, la partnership prevede la liquidazione del rimborso in caso di eventi fortuiti come malattia, danni alla proprietà, infortunio, trasferimento e complicanze legate a una gravidanza o a un contagio da Covid-19. La polizza è valida solo per acquisti effettuati attraverso il sito italiano di Ticketmaster e per eventi che si svolgono in Italia.

“Siamo felici di aver concluso questo accordo con un’azienda leader nel settore della biglietteria per eventi come Ticketmaster, insieme al nostro partner Webins”, ha commentato Andrea Pappalardo, head of sales tourism di Ima Italia Assistance. “Anche questa partnership conferma l’impegno della nostra azienda verso l’acquisizione di nuovi segmenti di mercato sfruttando – ha aggiunto – la nostra crescente competenza in ambito mobilità e viaggi e accrescendo il nostro know how per proporre prodotti trasversali, in linea con le attuali esigenze del mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti