Sara lancia una nuova società di servizi
Si chiama Sara Services e si inserisce nella strategia “beyond insurance” della società
È operativa da settembre Sara Services, la nuova società di servizi di Sara Assicurazioni. L’iniziativa, come si legge in una nota stampa, “amplia il perimetro del gruppo con l’integrazione di una nuova società che risponde a un piano strategico avviato da alcuni anni, per cogliere pienamente le opportunità e i benefici generati dall’innovazione digitale, dall’ampliamento delle piattaforme di servizi e dallo sviluppo degli ecosistemi, primo su tutti quello sulla mobilità”.
La nuova realtà si propone di arricchire l’offerta della compagnia con servizi a valore aggiunto che, in linea con la strategia beyond insurance, vadano oltre il business assicurativo con lo sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate e con l’elaborazione dei dati raccolti con la componente digitale. Sara Services lavorerà a supporto della rete agenziale e in stretta collaborazione con tutte le funzioni della compagnia.
“Sara Services è il risultato di una visione proiettata al futuro, alla quale si affiancano importanti investimenti in innovazione digitale, che ci consentono di lanciare sul mercato servizi all’avanguardia accompagnati dalla migliore customer experience per i nostri clienti”, ha commentato il direttore generale Alberto Tosti (nella foto). “Questo – ha proseguito – supporterà anche il lavoro dei nostri agenti che saranno i primi a beneficiare delle potenzialità della nostra nuova società di servizi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA