Da Allianz copertura assicurativa annullamento per i Giochi Paralimpici Parigi 2024
La polizza offre ai tifosi protezione e possibilità di rimborsi in caso di eventi improvvisi e imprevisti, tra cui anche il negato ingresso all'evento, o negato imbarco su un vettore di viaggio, a causa di malattia contagiosa
Allianz Partners è al fianco di Parigi 2024 per offrire una copertura assicurativa annullamento durante la vendita ufficiale dei biglietti per i Giochi Paralimpici. A partire dal 9 ottobre, i fan possono aggiungere al carrello la copertura annullamento contestualmente all’acquisto dei biglietti per l’evento. L'offerta è disponibile nei 27 Paesi dell’Unione europea e in Svizzera.
La polizza consente ai tifosi di proteggere l'acquisto dei biglietti e di essere rimborsati in caso di eventi improvvisi e imprevisti che dovessero impedire loro di assistere ai Giochi. Le coperture includono: malattia o infortunio, decesso, negato ingresso all'evento o negato imbarco su un vettore di viaggio a causa di una malattia contagiosa (inclusa una malattia epidemica o pandemica come il COVID-19), riparazioni domestiche urgenti, cancellazioni del vettore di viaggio, emergenze meteorologiche e altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA