Intesa Sanpaolo, una escape room sul valore della protezione
Allestita nello spazio di Area X, l'iniziativa si propone di promuovere l'importanza di proteggersi di fronte agli imprevisti
![Intesa Sanpaolo, una escape room sul valore della protezione](/system/pictures/pictures/000/039/715/wide/Escape_Room_in_Area_X_-1.jpg?1718629833)
Sarà aperta fino al prossimo 28 luglio l'iniziativa Missione Protezione, una nuova escape room gratuita e realizzata in collaborazione con One Way Out presso Area X, lo spazio allestito da Intesa Sanpaolo Assicura a Torino per promuovere il valore della protezione.
L'escape room, nel dettaglio, vedrà i partecipanti cimentarsi nella prima Sfida di Protezione Stellare nei panni di una delegazione in rappresentanza del Sistema Solare. L'iniziativa punta a stimolare la consapevolezza sul tema della protezione, premiando i partecipanti che sapranno, per esempio, scegliere gli strumenti migliori per proteggersi contro gli imprevisti della missione.
Al momento, stando a quanto si legge in un comunicato stampa diffuso dalla società, oltre 350 persone hanno già visitato l'escape room.
© RIPRODUZIONE RISERVATA