Sara lancia due nuovi spot in tv
La compagnia si aggiudica il premio Ima per Usa la testa
23/10/2013
Sara Assicurazioni tornerà in tv con due nuovi spot. La compagnia partecipata dall'Automobile Club, arricchisce la sua strategia di marketing che, comunque, l'ha portata quest'anno ad aggiudicarsi il premio per la miglior campagna pubblicitaria agli Insurance marketing awards 2013, la manifestazione dedicata alle eccellenze nel marketing e nella comunicazione in campo assicurativo, tra le compagnie tradizionali.
Sara ha ottenuto il riconoscimento per il miglior progetto di comunicazione per la campagna E' tempo di usare la testa, che aveva l'obiettivo di aumentare il traffico nelle agenzie per vendere la polizza a consumo SaraFree. I clienti erano invitati a utilizzare il nuovo servizio SaraClick, per ottenere una quotazione personalizzata e veloce della polizza auto.
Sara ha ottenuto il riconoscimento per il miglior progetto di comunicazione per la campagna E' tempo di usare la testa, che aveva l'obiettivo di aumentare il traffico nelle agenzie per vendere la polizza a consumo SaraFree. I clienti erano invitati a utilizzare il nuovo servizio SaraClick, per ottenere una quotazione personalizzata e veloce della polizza auto.
La campagna è stata presente su web, radio e affissioni dinamiche per cinque settimane tra giugno e luglio e ripartirà a brevissimo con una seconda che durerà fino a fine novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA