Revo Insurance, accordo con Paradigmix
L’intesa consente alla società di accelerare nello sviluppo di soluzioni parametriche, soprattutto nell’ambito delle società manifatturiere e delle strutture sanitarie
Revo Insurance ha annunciato oggi l’avvio di una nuova partnership con Paradigmix, società di consulenza specializzata nel risk e performance management che, grazie a una soluzione proprietaria brevettata, è in grado di analizzare e ottimizzare i contratti di servizio.
L’accordo, come illustra una nota stampa, consentirà alla compagnia di “ampliare il proprio perimetro di azione andando a completare l’offerta del partner con una soluzione parametrica per arricchirla e renderla più distintiva”.
Nel dettaglio, prosegue la nota, le coperture di Revo “integreranno il pacchetto dei servizi che Paradigmix mette a disposizione dei propri contratti di servitizzazione nel settore della manifattura industriale e dei dispositivi medici”. In concreto, oltre a offrire servizi gestionali delle apparecchiature concesse in uso, Paradigmix assumerà il ruolo di oracolo e certificherà l’eventuale evento scatenante per attivare la garanzia parametrica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥