Nobis, nuova soluzione a tutela delle strutture ricettive
Il prodotto multirischio si adatta alle diverse dinamiche del settore turistico. Completano l'offerta numerose prestazioni di assistenza
Il turismo è da sempre un settore fondamentale per l'economia italiana, con un trend di crescita tornato costante dopo lo stop imposto dalla pandemia. Il lancio di Nobis alberghi e strutture ricettive, il nuovo prodotto multirischio di Nobis Assicurazioni che fornisce una protezione su misura per qualsiasi tipo di attività ricettiva, dalle strutture tradizionali a quelle extra-alberghiere, si inserisce dunque in un quadro di ottime prospettive per il settore. Pensata anche per le attività stagionali e non continuative, la soluzione si adatta alle diverse dinamiche del settore turistico.
Oltre alle più tradizionali garanzie a protezione dei luoghi di lavoro, Nobis alberghi e strutture ricettive copre anche le responsabilità legate alle cose consegnate e non consegnate dai clienti, come previsto dal Codice civile, includendo gli eventuali danni ai veicoli dei clienti. Inoltre, la protezione dell’ospite è assicurata sia durante la sua permanenza che per tutte le attività secondarie organizzate dall’albergatore, come l’organizzazione di gite, le attività sportive e altro. Completano l'offerta numerose prestazioni di assistenza.
“Questa nuova soluzione va incontro a chi opera nel settore, offrendo protezione per tutti i rischi che possono minacciare fortemente il successo e la reputazione dell’impresa, bloccando le operazioni e i servizi e causando perdite finanziarie significative”, ha commentato Marco Ghioni, responsabile rami elementari di Nobis.
Oltre alle più tradizionali garanzie a protezione dei luoghi di lavoro, Nobis alberghi e strutture ricettive copre anche le responsabilità legate alle cose consegnate e non consegnate dai clienti, come previsto dal Codice civile, includendo gli eventuali danni ai veicoli dei clienti. Inoltre, la protezione dell’ospite è assicurata sia durante la sua permanenza che per tutte le attività secondarie organizzate dall’albergatore, come l’organizzazione di gite, le attività sportive e altro. Completano l'offerta numerose prestazioni di assistenza.
“Questa nuova soluzione va incontro a chi opera nel settore, offrendo protezione per tutti i rischi che possono minacciare fortemente il successo e la reputazione dell’impresa, bloccando le operazioni e i servizi e causando perdite finanziarie significative”, ha commentato Marco Ghioni, responsabile rami elementari di Nobis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA