È on air Tutto può accadere, la nuova campagna pubblicitaria di Genertel
Gli spot riprendono le immagini del sottomarino #L1F3, apparso in centro a Milano, che hanno fatto il giro del mondo
18/10/2013
L'evento di ambient marketing del sottomarino #L1F3 che lo scorso 1 ottobre è improvvisamente apparso in centro a Milano con grande stupore dei passanti, diventa il soggetto dalla nuova campagna di Genertel contraddistinta dal claim Tutto può accadere.
Le immagini dell'evento che ha visto emergere a due passi dal Duomo il sottomarino diventano così il soggetto del nuovo spot della compagnia diretta del gruppo Generali, con l'obiettivo di stimolare nel pubblico una riflessione sull'importanza della protezione e della sicurezza contro gli imprevisti della vita di tutti i giorni.
L'evento che ha avuto come protagonista #L1F3 ha fatto rapidamente il giro del mondo sui principali mezzi di informazione stampa, radio e tv, tra cui Cnn e la Cnbc, e sui social network, raggiungendo circa un milione e mezzo di utenti, più di 2.200 foto su Instagram, ottenendo una copertura mediatica che ha sfiorato i tre milioni di impression.
La campagna, on air dal fino al 30 ottobre, prevede un totale di 5.000 spot, da 15'' e 30'', sui canali tematici di Sky e, per la prima volta per Genertel, anche nel prime time delle reti generaliste di Rai e Mediaset. La creatività della campagna è stata affidata a M&C Saatchi e la pianificazione è a cura di Havas.
Le immagini dell'evento che ha visto emergere a due passi dal Duomo il sottomarino diventano così il soggetto del nuovo spot della compagnia diretta del gruppo Generali, con l'obiettivo di stimolare nel pubblico una riflessione sull'importanza della protezione e della sicurezza contro gli imprevisti della vita di tutti i giorni.
L'evento che ha avuto come protagonista #L1F3 ha fatto rapidamente il giro del mondo sui principali mezzi di informazione stampa, radio e tv, tra cui Cnn e la Cnbc, e sui social network, raggiungendo circa un milione e mezzo di utenti, più di 2.200 foto su Instagram, ottenendo una copertura mediatica che ha sfiorato i tre milioni di impression.
La campagna, on air dal fino al 30 ottobre, prevede un totale di 5.000 spot, da 15'' e 30'', sui canali tematici di Sky e, per la prima volta per Genertel, anche nel prime time delle reti generaliste di Rai e Mediaset. La creatività della campagna è stata affidata a M&C Saatchi e la pianificazione è a cura di Havas.
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