Darag acquista il portafoglio run-off di wefox Insurance
Coinvolte nell'operazione polizze danni ai veicoli, responsabilità civile verso terzi, private liability e property in Germania, Italia e Svizzera
Darag ha acquisito il portafoglio in run-off di wefox Insurance, la compagnia assicurativa del gruppo wefox: il portafoglio include le polizze danni ai veicoli, responsabilità civile verso terzi, private liability e property in Germania, Italia e Svizzera. Il trasferimento del portafoglio, si legge nel comunicato congiunto delle società coinvolte, è correlato alla vendita precedentemente annunciata di wefox Insurance a un gruppo di società svizzere guidate da Berag.
"Questa transazione - ha spiegato Tom Booth, ceo di Darag - è un ottimo modo per iniziare il 2025, che è il nostro quindicesimo anno di attività come consolidatore run-off in Europa. La nostra comprovata esperienza nel fornire finalità legali non ha eguali nel mercato europeo".
Peter Huber, ceo di wefox Insurance, si è detto molto fiducioso "di poter completare con successo la vendita annunciata di wefox Insurance nella prima metà del 2025".
© RIPRODUZIONE RISERVATA