Vittoria e Mawdy rilanciano la partnership
La compagnia acquisirà il 49,9% di Mawdy Services Italia, mentre la società del gruppo Mapfre parteciperà con una quota del 49,9% al capitale delle start up di servizi dell'impresa guidata da Cesare Caldarelli, attraverso una nuova joint venture che detiene le società ComeStai e Easy Legal
Vittoria Assicurazioni e Mawdy (gruppo Mapfre) rafforzano la loro partnership estendono la collaborazione nel campo dei servizi ai clienti, nel solco dell'accordo stipulano nel 2011 e approfondito nel 2023 con la loro prima joint venture (50-50), Genyo, focalizzata principalmente sulla fornitura di servizi auto e assistenza.
Vittoria acquisirà il 49,9% di Mawdy Services Italia, una delle società attraverso cui Mawdy opera nel nostro paese offrendo servizi in ambito automotive. Mawdy, a sua volta, parteciperà con una quota del 49,9% al capitale delle start up di servizi di Vittoria attraverso una nuova joint venture denominata Vittoria Servizi Legali che detiene le società ComeStai e Easy Legal, specializzate rispettivamente nella fornitura di servizi in ambito health e legal. Il patto prevede anche l'acquisizione dell'1,4% di Vittoria da parte del gruppo Mapfre. Mawdy Services Italia manterrà tutte le sue attività in Italia non legate alla joint venture.
"Vittoria Assicurazioni conferma la solida collaborazione con Mawdy, basata su valori condivisi come la qualità dell’offerta e l’attenzione al cliente, e accelera in maniera significativa l'importante percorso strategico intrapreso dalla compagnia nel settore dei servizi", spiega in una nota congiunta Cesare Caldarelli (foto), ceo di Vittoria. "L’obiettivo finale - conclude il ceo - è fornire al cliente un ecosistema sempre più completo ed efficiente, capace di rispondere a diversi bisogni e aspettative".
© RIPRODUZIONE RISERVATA