Insurance Trade

Europ Assistance, accordo con Jaguar e Land Rover

I clienti italiani di entrambe le case automobilistiche potranno usufruire dell'assistenza della compagnia del gruppo Generali

Watermark 16 9
Insieme al rinnovo dell'accordo con Land Rover, anche Jaguar si aggiunge ai luxury brand del settore auto serviti da Europ Assistance. Con questo accordo, i clienti italiani di Jaguar e Land Rover usufruiranno, per i prossimi tre anni, dell'expertise della compagnia del gruppo Generali. Le due case potranno dunque essere offrire ai propri clienti una gamma completa di servizi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e 365 giorni l'anno.

È per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio poter annoverare dopo Land Rover anche il prestigioso marchio Jaguar tra i nostri clienti del settore automotive, spiega Antonio Di Salvo, direttore commerciale di Europ Assistance Italia, che evidenzia come "l'offerta della nostra compagnia incontra le esigenze, certamente più complesse, e le aspettative più alte degli automobilisti del settore luxury car. La disponibilità di una rete certificata e multiservice, in grado di offrire dal traino, alla riparazione sul posto fino ad arrivare all'auto sostitutiva unita all'alta qualità dei servizi è per noi una leva decisiva per poter soddisfare qualsiasi richiesta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti