Axa integra 20mila agenzie nel gioco interattivo Ingress
Un risultato ottenuto grazie alla partnership con Niantic Labs di Google
16/12/2014
Un'iniziativa unica che inserisce il brand Axa all'interno di Ingress, il gioco mobile real world che trasforma città e quartieri di ogni parte del mondo in un'esperienza interattiva piena di intrighi e avventura e che conta oltre 8 milioni di giocatori attivi in 200 paesi.
Più di 20mila agenzie nel mondo, tra cui le circa 650 di Axa Assicurazioni in Italia, diventeranno Portali a marchio Axa per i giocatori di Ingress che potranno interagire con esse utilizzando i propri dispositivi mobili.
I Portali Axa sono, oggi, accessibili in Germania, Italia, Spagna, Polonia, Indonesia e Svizzera e saranno attivi negli Stati Uniti, in Giappone e in altri Paesi, nel 2015. La partnership si estende anche alla narrativa di Ingress e consente ai giocatori di ricercare i luoghi dei Portali Axa dove potranno ottenere gli Scudi Axa.
Ingress è disponibile per il download gratuito su AppStore, per iPhone e iPad e su Google Play, per dispositivi Android o sul sito
Più di 20mila agenzie nel mondo, tra cui le circa 650 di Axa Assicurazioni in Italia, diventeranno Portali a marchio Axa per i giocatori di Ingress che potranno interagire con esse utilizzando i propri dispositivi mobili.
I Portali Axa sono, oggi, accessibili in Germania, Italia, Spagna, Polonia, Indonesia e Svizzera e saranno attivi negli Stati Uniti, in Giappone e in altri Paesi, nel 2015. La partnership si estende anche alla narrativa di Ingress e consente ai giocatori di ricercare i luoghi dei Portali Axa dove potranno ottenere gli Scudi Axa.
Ingress è disponibile per il download gratuito su AppStore, per iPhone e iPad e su Google Play, per dispositivi Android o sul sito
© RIPRODUZIONE RISERVATA