Facile.it, in onda il nuovo spot per la tv
Il quarto episodio pubblicitario, come i precedenti, è stato realizzato dall'agenzia creativa PicNic e prodotto da Cow&Boys
05/06/2013
Nuovo spot per Facile.it. La campagna pubblicitaria, in onda sulle reti Mediaset, Rai, Sky e Discovery per quattro settimane, è incentrata ancora una volta nel ramo delle assicurazioni auto. Nel nuovo episodio una famiglia, diversa da quella protagonista delle scorse puntate, è disperata e non sa più cosa fare per risparmiare sulla polizza auto. Scende in strada e, come una tribù indiana, si mette a fare una danza propiziatoria affinché il prezzo della polizza si abbassi. Ovviamente non funziona, falliscono nel tentativo di ridurre il prezzo e addirittura succede quello che non succede mai in questi riti: inizia a piovere davvero. Al che, arriva il consiglio risolutore: per risparmiare su bollette e assicurazione solo una formula funziona davvero: Facile.it. Facile.it.Facile.it"
Come tutti i precedenti, anche questo quarto spot filmato è stato dall'agenzia creativa PicNic e prodotto da Cow&Boys. Girato a Roma, il film nasce con la direzione creativa di Niccolò Brioschi e la regia di Riccardo Paoletti.
"Le prime creatività erano state molto apprezzate dagli utenti e sono state un valido aiuto per presentare sia noi sia il nostro modo di lavorare."- ha sottolineato Marco Giorgi, responsabile marketing di Facile.it - "Facile.it nel corso degli anni è cambiato ed ha allargato il suo ramo di azione ad altri settori come i mutui, i prestiti, le tariffe di luce e gas o i conti correnti; per questo abbiamo scelto di evolvere anche il nostro stile di comunicazione."
"Con questo spot, realizzato nei formati 30" e 15'' - ha spiegato Niccolò Brioschi direttore creativo della campagna e partner di PicNic - "abbiamo raccolto la sfida lanciataci da Facile.it: mettere in scena con ironia il desiderio concreto e di tutti i giorni delle famiglie italiane: risparmiare."
Come tutti i precedenti, anche questo quarto spot filmato è stato dall'agenzia creativa PicNic e prodotto da Cow&Boys. Girato a Roma, il film nasce con la direzione creativa di Niccolò Brioschi e la regia di Riccardo Paoletti.
"Le prime creatività erano state molto apprezzate dagli utenti e sono state un valido aiuto per presentare sia noi sia il nostro modo di lavorare."- ha sottolineato Marco Giorgi, responsabile marketing di Facile.it - "Facile.it nel corso degli anni è cambiato ed ha allargato il suo ramo di azione ad altri settori come i mutui, i prestiti, le tariffe di luce e gas o i conti correnti; per questo abbiamo scelto di evolvere anche il nostro stile di comunicazione."
"Con questo spot, realizzato nei formati 30" e 15'' - ha spiegato Niccolò Brioschi direttore creativo della campagna e partner di PicNic - "abbiamo raccolto la sfida lanciataci da Facile.it: mettere in scena con ironia il desiderio concreto e di tutti i giorni delle famiglie italiane: risparmiare."
© RIPRODUZIONE RISERVATA