Direct Line, migliore Sito Web dell’Anno 2014
Il sito si è aggiudicato il titolo di Sito Migliore e Più Popolare
15/12/2014
La compagnia auto diretta vince l'edizione 2014 del concorso Sito web dell'anno, l'iniziativa più prestigiosa a livello nazionale per siti web, basata sulle scelte degli utenti e ideata dall'agenzia di ricerche on line, MetrixLab.
Con il sito directline.it, la compagnia si è aggiudicata entrambi i riconoscimenti nella categoria Assicurazioni: il titolo di Sito Migliore - che viene conferito al sito web con la maggior media di punteggi per navigazione, contenuto e design - e quello di Sito Più Popolare, ottenuto grazie al numero di voti più alto. Il premio testimonia l'apprezzamento manifestato dagli utenti che dimostrano una percezione di fiducia molto alta e riconoscono qualità nei processi di preventivazione e acquisto.
Per l'edizione 2014 del premio Sito Web dell'Anno sono stati nominati 228 siti web, in 19 categorie. Sono stati ottenuti più di 260.000 voti dal 13 ottobre al 21 novembre.
Con il sito directline.it, la compagnia si è aggiudicata entrambi i riconoscimenti nella categoria Assicurazioni: il titolo di Sito Migliore - che viene conferito al sito web con la maggior media di punteggi per navigazione, contenuto e design - e quello di Sito Più Popolare, ottenuto grazie al numero di voti più alto. Il premio testimonia l'apprezzamento manifestato dagli utenti che dimostrano una percezione di fiducia molto alta e riconoscono qualità nei processi di preventivazione e acquisto.
Per l'edizione 2014 del premio Sito Web dell'Anno sono stati nominati 228 siti web, in 19 categorie. Sono stati ottenuti più di 260.000 voti dal 13 ottobre al 21 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
direct line,
👥