Faces, gli agenti Aviva ci mettono la faccia
La nuova campagna di comunicazione utilizza banner geolocalizzati verso le agenzie
11/12/2014
Si chiama Faces, in italiano volti, o facce, e punta sulla vicinanza tra compagnia e clienti sul territorio e sulla riconoscibilità degli agenti. È la nuova campagna pubblicitaria e di comunicazione di Aviva in Italia, partita il primo dicembre e realizzata in collaborazione con l'agenzia creativa Air de Créativité; mentre la pianificazione media è stata curata da Zenith Optimedia.
Si tratta di un progetto su base locale, "in linea con Bring yellow locally - si legge nella nota della società -, scelta strategica che vede nella vicinanza al territorio uno dei suoi valori fondamentali". I testimonial della campagna danno il volto all'iniziativa di Aviva: sono 42 agenti di 29 località italiane, protagonisti della comunicazione multi soggetto, "una scelta orientata a rafforzare l'importanza delle persone e rendere ancora più familiari quei visi che ogni giorno sono al fianco dei clienti".
Faces si sviluppa attraverso un circuito di affissioni e on line, grazie a una campagna banner geolocalizzata che indirizza gli utenti a landing page personalizzate per i vari intermediari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥