Insurance Trade

Guidare protetti, al via la vendita on line

La polizza di AxaMps si può sottoscrivere anche attraverso la piattaforma homebanking del gruppo Montepaschi

Watermark 16 9
Nuova funzionalità per la polizza di Axa Mps Guidare Protetti: da ieri i clienti del gruppo Montepaschi potranno acquistarla anche on line, attraverso la piattaforma web e mobile PasKey internet banking.
I clienti bancari del gruppo senese potranno così effettuare anche attraverso i servizi di home banking il preventivo ed eventualmente procedere all'acquisto della soluzione Rc auto, che abbina garanzie di protezione del veicolo e della persona. È sufficiente inserire solo due dati: il numero di targa e la data di nascita e scegliere le garanzie più adatte alle proprie esigenze, potendole selezionare all'interno di un elenco in cui per ciascuna garanzia è esplicitato il prezzo corrispondente.
L'utente potrà poi salvare il preventivo, bloccandone così il prezzo per 12 mesi, richiedere se lo desidera, il frazionamento semestrale del premio, acquistare la polizza e stampare il contratto per la circolazione del veicolo e il contrassegno provvisorio. Per chi lo desiderasse, esiste comunque la possibilità, dopo aver eseguito il preventivo, di perfezionare l'acquisto al telefono oppure in filiale, invece che on line. Al cliente è poi offerta la possibilità di visualizzare la situazione di polizza e il servizio di rinnovo on line.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti