Protezione per i rossoneri
Presentata la polizza per i tifosi del Milan grazie a un progetto che coinvolge quattro compagnie: Chartis, Europ Assistance, MetLife e Zurich Connect
12/11/2012
Ironia della sorte, proprio ora che la difesa in campo non è più impenetrabile come quella con Baresi e Maldini o del recente passato con Nesta e Thiago Silva, il Milan dedica ai suoi tifosi una copertura assicurativa per difenderli, appunto, dagli imprevisti che possono capitare in diversi ambiti della vita quotidiana, dalla polizza auto a quella sulla vita, dalla assicurazione sulla casa a quella contro gli infortuni.
Il programma di protezione, presentato da Aon - official partner della società di via Turati - nel corso della Sponsor Night del Milan, coinvolge quattro diverse compagnie e si compone di cinque prodotti, emblematicamente riferiti alle cinque lettere che formano la parola Milan. A cominciare dalla M come Motori", ovvero un'assicurazione auto completa e garantita dal marchio Zurich Connect con particolari sconti sulle garanzie Incendio/Furto e Infortuni del conducente.
I come "Infortuni", in questo caso realizzata in collaborazione con Chartis Europe, la copertura raddoppia i massimali di indennizzo nei giorni delle partite di campionato offrendo agevolazioni ad hoc ai titolari della tessera Cuore Rossonero.
L come "Libera Mente", si tratta di una polizza proposta da MetLife e attivabile con una semplice telefonata finalizzata alla protezione dei familiari con premi a partire da otto euro al mese e ulteriori vantaggi per i tifosi a cui è riservato uno sconto sul primo anno di adesione.
Infine A come "Abitazione" e N come "No Problem" con due prodotti pensati da Europ Assistance, premium sponsor del Milan: Eura Casa che assicura la famiglia e l'abitazione e Al Mio Fianco che garantisce assistenza al domicilio in caso di infortunio o malattia. Anche in questo caso sono previste offerte differenziate per i tifosi e i titolari della Cuore Rossonero.
Un piano di protezione completo dunque, espressamente pensato da Aon e dalle compagnie partner selezionate in una logica di affinity group. Quest'ultimo è un segmento - già sviluppato da Aon con l'apposita struttura Aon Affinity - che si prevede sarà sempre più al centro delle strategie delle grandi aziende perché suddividere i clienti in gruppi omogenei di individui con caratteristiche e necessità comuni rende possibile per le imprese studiare specifiche tariffarie e di prodotto, condizioni contrattuali, modalità e livelli di servizio peculiari per ogni gruppo affinity, riuscendo anche ad operare economie di scala che permettono di offrire un miglior rapporto qualità-prezzo.
Il programma di protezione, presentato da Aon - official partner della società di via Turati - nel corso della Sponsor Night del Milan, coinvolge quattro diverse compagnie e si compone di cinque prodotti, emblematicamente riferiti alle cinque lettere che formano la parola Milan. A cominciare dalla M come Motori", ovvero un'assicurazione auto completa e garantita dal marchio Zurich Connect con particolari sconti sulle garanzie Incendio/Furto e Infortuni del conducente.
I come "Infortuni", in questo caso realizzata in collaborazione con Chartis Europe, la copertura raddoppia i massimali di indennizzo nei giorni delle partite di campionato offrendo agevolazioni ad hoc ai titolari della tessera Cuore Rossonero.
L come "Libera Mente", si tratta di una polizza proposta da MetLife e attivabile con una semplice telefonata finalizzata alla protezione dei familiari con premi a partire da otto euro al mese e ulteriori vantaggi per i tifosi a cui è riservato uno sconto sul primo anno di adesione.
Infine A come "Abitazione" e N come "No Problem" con due prodotti pensati da Europ Assistance, premium sponsor del Milan: Eura Casa che assicura la famiglia e l'abitazione e Al Mio Fianco che garantisce assistenza al domicilio in caso di infortunio o malattia. Anche in questo caso sono previste offerte differenziate per i tifosi e i titolari della Cuore Rossonero.
Un piano di protezione completo dunque, espressamente pensato da Aon e dalle compagnie partner selezionate in una logica di affinity group. Quest'ultimo è un segmento - già sviluppato da Aon con l'apposita struttura Aon Affinity - che si prevede sarà sempre più al centro delle strategie delle grandi aziende perché suddividere i clienti in gruppi omogenei di individui con caratteristiche e necessità comuni rende possibile per le imprese studiare specifiche tariffarie e di prodotto, condizioni contrattuali, modalità e livelli di servizio peculiari per ogni gruppo affinity, riuscendo anche ad operare economie di scala che permettono di offrire un miglior rapporto qualità-prezzo.
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