Insurance Trade

La famiglia di Facile.it torna in tv con un nuovo protagonista

Nel terzo spot è il figlio a dover compiere una scelta “importante”

Watermark 16 9
Dopo aver aiutato il papà e la mamma a prendere la decisione giusta, il refrain Facile.it. Facile.it.Facile.it" usato come una sorta formula magica, arriva in soccorso anche del figlio alle prese con un annoso dilemma: quale giocattolo portare a scuola?
L'ultimo componente della famiglia che ispira gli spot pubblicitari del comparatore Facile.it è dunque un bambino, si immagina il figlio del protagonista, e il concept è sempre il medesimo, come spiega Marco Giorgi - responsabile marketing della società - quello di "continuare ad ironizzare con leggerezza sui piccoli dubbi quotidiani di molti di noi, mostrando agli italiani i vantaggi del confronto e di una scelta ponderata fra opzioni apparentemente simili".

Lo spot - firmato, come i precedenti, dall'agenzia PicNic e realizzato nei formati 30 e 15 secondi - si intitola "Scegliere bene è importante" e sarà programmato sulle reti Mediaset e Sky fino alla fine del mese. Girato a Milano per la direzione creativa di Niccolò Brioschi e la regia di Riccardo Paoletti, il video è disponibile anche sulla homepage di Facile.it al link: http://www.facile.it/spot-tv.html.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti