Insurance Trade

Sara premia la fedeltà

Prima estrazione del concorso SaraClientePiù, in palio viaggi, i-Pad o buoni carburante

Watermark 16 9
Il concorso SaraClientePiù ha i suoi primi tre vincitori. Ai fortunati (assicurati) premiati per la loro fedeltà al brand Sara non solo nell'ambito auto, ma per una protezione a trecentosessanta gradi, la compagnia ha riservato: un viaggio di una settimana all inclusive in Egitto, sul Mar Rosso (1° premio, agenzia di Padova Arcella); un long week end in una capitale europea (2° premio, agenzia di Genova); e un i-Pad (3° premio, agenzia di Vicenza Ovest).
I premi saranno consegnati nelle rispettive agenzie dal direttore commerciale Daniele D'Abramo e dal direttore marketing Marco Brachini.
In alternativa, i vincitori possono scegliere di convertire ogni premio in buoni carburante, rispettivamente del valore di 2.500 euro, 1.000 euro e 500 euro.
A settembre e dicembre sono previste altre due estrazioni di tre clienti ciascuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti