Direct Line avvisa i clienti in caso di rischio grandine
Fino ad agosto, allert via mail con le previsioni di www.ilmeteo.it
19/06/2012
Il rischio grandine aumenta sensibilmente nei mesi estivi, per questo motivo Direct Line ha attivato un servizio gratuito di allerta meteo per tutti i clienti che hanno inserito in polizza la copertura agenti atmosferici. Fino ad agosto, gli assicurati riceveranno due alert via email da www.ilmeteo.it: il primo avviserà nel caso in cui la zona di residenza del cliente potrà con buona probabilità essere interessata dal fenomeno; il secondo, invece, lo avviserà che la probabilità di grandine è aumentata, invitandolo a proteggere il veicolo, oppure che il rischio è rientrato.
Le condizioni atmosferiche, spesso imprevedibili, sono causa ogni anno di numerosi danni alle vetture - sottolinea Barbara Panzeri, managing director della compagnia - per questo abbiamo pensato che offrire un servizio gratuito di monitoraggio del meteo possa essere un valido supporto ai nostri clienti per evitare spiacevoli danni causati da eventi naturali".
Le condizioni atmosferiche, spesso imprevedibili, sono causa ogni anno di numerosi danni alle vetture - sottolinea Barbara Panzeri, managing director della compagnia - per questo abbiamo pensato che offrire un servizio gratuito di monitoraggio del meteo possa essere un valido supporto ai nostri clienti per evitare spiacevoli danni causati da eventi naturali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥