La customer experience al centro di Open-F@b Call4Ideas
Iscrizioni aperte fino al 17 ottobre per il contest di Bnp Paribas Cardif in collaborazione con InsuranceUp.it e PoliHub
14/09/2016
In Italia dove il numero di start-up innovative continua a crescere a ritmi sostenuti: a oggi risultano iscritte, a livello nazionale, ben 6.235 imprese (+21,2% rispetto a fine 2015). Il 13,2% è a prevalenza femminile mentre le start-up coordinate dagli under 35 sono ben il 21,6% del totale. Lo dicono i dati elaborati da Bnp Paribas Cardif, aggiornati a settembre di quest’anno, in occasione di Open-F@b Call4Ideas 2016, il contest, organizzato in collaborazione con InsuranceUp.it e PoliHub, che fino al 17 ottobre raccoglierà le idee innovative pensate per migliorare la customer experience nel mondo assicurativo. Quest’anno il contest affronterà il tema della customer experience e le tre migliori idee, selezionate dal Comitato di valutazione, composto da manager di Bnp Paribas Cardif e da altri esperti, saranno premiate e sostenute nel raggiungimento dei loro obiettivi di business dando loro la possibilità, grazie al supporto dei manager e dell’r&d interno della compagnia, di realizzare un prototipo e di commercializzarlo in Italia o all’estero.
L'articolo completo sul nostro Insurance Daily di domani.
Nella foto Isabella Fumagalli, ad Bnp Paribas Cardif.
© RIPRODUZIONE RISERVATA