Aviva: progetto con Naba per MyAviva
Al via la collaborazione, i progetti saranno presentati il 20 dicembre
26/10/2016
Prende piede oggi la partnership fra Aviva e gli studenti del triennio in Graphic design e Art direction di Naba, la Nuova accademia di belle arti. Al centro della collaborazione lo sviluppo di un concept innovativo di comunicazione per il portale MyAviva, l’area digitale dedicata ai clienti della compagnia per consultare la propria posizione assicurativa e trovare risposte a eventuali difficoltà.
Sotto l’assistenza di due project leader e due professionisti del settore, 30 studenti saranno divisi in team di lavoro per sviluppare diversi progetti: i piani verranno presentati il 20 dicembre ad Aviva, che poi decreterà il vincitore.
“Abbiamo deciso di mettere in contatto il mondo dei giovani e la realtà digitale, facendo affidamento alla visione d’avanguardia di una delle migliori scuole di arte e design al mondo: siamo certi che il risultato ci stupirà”, afferma Louis Roussille, marketing, communication e digital director di Aviva in Italia.
Sotto l’assistenza di due project leader e due professionisti del settore, 30 studenti saranno divisi in team di lavoro per sviluppare diversi progetti: i piani verranno presentati il 20 dicembre ad Aviva, che poi decreterà il vincitore.
“Abbiamo deciso di mettere in contatto il mondo dei giovani e la realtà digitale, facendo affidamento alla visione d’avanguardia di una delle migliori scuole di arte e design al mondo: siamo certi che il risultato ci stupirà”, afferma Louis Roussille, marketing, communication e digital director di Aviva in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA