Bnp Paribas, i vincitori del concorso Open-F@b Call4Ideas
Tre progetti sulla customer experience premiati allo spazio Edit di Milano
30/11/2016
Svelato il podio del concorso Open-F@b Call4Ideas 2016, il concorso promosso da BNP Paribas Cardif, in collaborazione con InsuranceUp.it e PoliHub. Obiettivo del contest, giunto ormai alla sua terza edizione, è individuare le migliori start up che, attraverso il ricorso alle nuove tecnologie, sappiano trovare soluzioni creative per migliorare il lavoro delle compagnie e il rapporto con la clientela: tema dell’edizione di quest’anno era la customer experience.
La premiazione del contest, giunto ormai alla sua terza edizione, si è tenuta allo spazio Edit di Milano il 29 novembre. Al primo posto si piazza Amyco, piattaforma con servizio in cloud che, tramite un braccialetto nfc, consente di visualizzare le informazioni mediche del paziente che lo indossa. Alle sue spalle si colloca Spiixi, nuovo chatbot che permette di interagire con i clienti in maniera automatizzata e di acquisire dati e insight. Medaglia di bronzo invece per D-Heart, elettrocardiografo tascabile delle dimensioni di uno yo-yo che, attraverso un collegamento bluetooth a qualsiasi tipo si smartphone, permette di acquisire i dati e di condividerli con uno specialista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA