Reale rafforza la filosofia “Together More”
In onda, fino al 24 dicembre, tre spot per consolidare e diffondere il pensiero della compagnia
12/12/2016
Reale Mutua e Reale Group puntano sulla filosofia Together More. E lo fanno con una serie di spot che, fino al 24 dicembre, saranno trasmessi sulle principali reti televisive e sul web. “Ancora una volta – commenta Marco Mazzucco, responsabile direzione distribuzione marketing e brand di Reale Group – il messaggio positivo che il nostro Gruppo darà agli Italiani per il nuovo anno sarà proprio Together More, insieme si fanno grandi cose”.
Reale Mutua punta su due spot, sviluppati dall’agenzia Stv Ddb, che mirano a concretizzare la filosofia del gruppo attraverso il racconto di due prodotti strategici. Uno è dedicato a Mynet, servizio on line in ambito welfare che consente di accedere a sconti e condizioni agevolate sulle prestazione di tre tipologie di network sanitari convenzionati con Blue Assistance: il servizio è proposto a Natale, e fino al 31 dicembre, come regalo a soci e assicurati. L’altro spot è invece incentrato sul nuovo modello di vendita Multicanale, che combina le potenzialità degli strumenti digitale alla consulenza degli agenti della rete.
Per Reale Group, invece, un nuovo spot da 15 secondi per augurare un anno ricco di soddisfazioni ai propri clienti e, più in generale, a tutti gli italiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA