Assimoco lancia due nuove polizze protection
La compagnia del mondo cooperativo propone una Tcm e un contratto infortuni
27/02/2017
Assimoco lancia due nuovi prodotti in ambito protection. Il primo, PiùProtezione Assimoco è una polizza Tcm, il secondo è una polizza infortuni e si chiama PiùProtetto Infortuni Assimoco e dà sostegno al reddito in caso di ricovero ospedaliero, inabilità al lavoro temporanea o permanente.
Il nuovo prodotto Tcm è dedicato alla famiglia e al valore della sua protezione ed è distribuito al momento solo tramite il canale agenziale: offre la possibilità di scegliere tra quattro diverse tariffe caso morte, cioè a premio unico e capitale costante o decrescente; a premio annuo costante e capitale costante; a premio annuo limitato e capitale decrescente.
L’altra offerta tutela il cliente al lavoro e nel tempo libero. Il prodotto prevede, oltre al sostegno al reddito in caso di ricovero, disabilità temporanea o invalidità permanente, forme di protezione anche per le persone care all’assicurato, fino a un massimo di 10 persone. PiùProtetto Infortuni Assimoco è sottoscrivibile per una durata che varia da uno a cinque anni ma può anche essere attivato per periodi temporanei.
Infine, è possibile pagare il premio in un’unica soluzione annuale oppure in rate mensili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥