Nuova veste per Duo Assimoco
La compagnia ridefinisce i contorni della polizza multiramo, puntando su flessibilità e trasparenza.
29/03/2017
A un anno di distanza dal lancio, cambiano i contorni di Duo Assimoco, la polizza multiramo per la gestione degli investimenti della propria clientela. La compagnia punta su flessibilità e trasparenza, realizzando un prodotto equilibrato tra protezione e opportunità di mercato.
Con un premio unico minimo di 10 mila euro, a cui possono seguire versamenti aggiuntivi, la polizza prevede che il 50% dell’investimento venga inserito nella Gestione Separata Previcra. L’altra metà dei risparmi sarà invece investita in uno dei tre fondi unit-linked messi a disposizione dalla compagnia: Fondo Prudente, obbligazionario misto, Fondo Equilibrato, bilanciato obbligazionario, e Fondo Dinamico, azionario globale.
La polizza prevede la possibilità, dopo 60 giorni dalla decorrenza del contratto, di modificare la combinazione stabilita in fase di sottoscrizione. Previsto anche un programma di decumulo, attivabile in qualsiasi momento, che consente di ricevere ogni anno un importo predefinito dell’investimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥