Sara Assicurazioni, al via la nuova campagna pubblicitaria di RuotaLibera
Ai nuovi clienti un mese di Rca gratis per chi inserisce la garanzia Incendio/Furto o Infortuni conducente, 2 mesi gratis per chi le aggiunge entrambe
27/05/2014
Partita ieri, e on air per otto settimane la nuova campagna pubblicitaria di Sara Assicurazioni ha come principale obiettivo quello di comunicare l'offerta commerciale RuotaLibera, la polizza auto più ampia e completa della compagnia. L'offerta, riservata ai nuovi clienti, prevede un mese di Rc auto gratis per chi inserisce nella polizza una garanzia a scelta tra Incendio/Furto e Infortuni conducente; i mesi gratis sono due per chi le aggiunge entrambe.
L'idea alla base della campagna (ideata dall'agenzia pubblicitaria internazionale Jwt), accompagnata dal claim È tempo di usare la testa è quella di invitare a riflettere, in modo ironico ma costruttivo, sulla convenienza di adottare un comportamento responsabile. La campagna sarà veicolata soprattutto in radio e sul web: nel primo caso, la pianificazione prevede una presenza sia sui maggiori network nazionali che sulle reti Rai, nelle fasce drive time, mentre sul web, per raggiungere al meglio l'ampio target, sono stati pianificati portali a larga copertura ma anche siti molto mirati, sia sulla fascia maschile (sport e motori) che su quella femminile (cucina), in modo da concorrere in modo sinergico al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione.
L'idea alla base della campagna (ideata dall'agenzia pubblicitaria internazionale Jwt), accompagnata dal claim È tempo di usare la testa è quella di invitare a riflettere, in modo ironico ma costruttivo, sulla convenienza di adottare un comportamento responsabile. La campagna sarà veicolata soprattutto in radio e sul web: nel primo caso, la pianificazione prevede una presenza sia sui maggiori network nazionali che sulle reti Rai, nelle fasce drive time, mentre sul web, per raggiungere al meglio l'ampio target, sono stati pianificati portali a larga copertura ma anche siti molto mirati, sia sulla fascia maschile (sport e motori) che su quella femminile (cucina), in modo da concorrere in modo sinergico al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione.
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