Insurance Trade

Sara, on air la nuova campagna pubblicitaria

Con #Nonlosapevo la compagnia valorizza il ruolo e le competenze degli agenti

Watermark 16 9

Sara ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria, destinata a restare on air sino alla fine di luglio, sia su stampa quotidiana e periodica, sia sui canali web e social. Da quanto si apprende dalla compagnia, l’obiettivo è promuovere la nascita di una cultura assicurativa in Italia. #Nonlosapevo, il concept della nuova campagna pubblicitaria, è il risultato dell’attuazione del progetto vincitore di Eureka!, il primo esperimento di open innovation della compagnia. La campagna dà un ruolo di primo piano agli agenti che hanno prestato la loro immagine:  Anna Rita Antonietti, Eleonora Baglivo, Michele Dall’Igna ricordano che esistono polizze per la copertura delle spese per la ricerca degli animali smarriti, dei costi dei danni causati dalla caduta di antenne o parabole televisive, oppure contro l’intossicazione per colpa di cibi consumati in casa e preparati male. In questo modo Sara punta a valorizzare il ruolo consulenziale degli agenti, capaci di comunicare con clienti e prospect in modo semplice e diretto, e allo stesso tempo di promuovere l’immagine di una compagnia vicina alle esigenze dei propri assicurati. La campagna consolida l’utilizzo del nuovo pay off “Tutta la protezione che vuoi, dall’auto in poi”, che valorizza il posizionamento della compagnia oltre l'auto. La creatività è stata declinata con l'agenzia Yes I Am.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti