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Multiutility con polizza

Cogeser Energia e Aon hanno sottoscritto coperture specifiche a tutela dei clienti della società energetica in caso di guasti ma anche di sopraggiunte difficoltà economiche

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L’anno di Cogeser Energia inizia con quattro nuove tipologie di contratto per le utenze domestiche, caratterizzate da coperture assicurative a tutela dei clienti.
La multiutility della Martesana nel settore gas e luce ha infatti sottoscritto con Aon alcune polizze in base alle quali i clienti privati potranno usufruire dell'intervento di tecnici in caso di guasti e di emergenze domestiche, oppure di un indennizzo nell'eventualità di perdita del lavoro o di infortunio. Le quattro nuove proposte “assicurate” non prevedono oneri o costi aggiuntivi per i clienti ed entreranno in vigore entro 24 ore dalla sottoscrizione del contratto.  

Le due offerte luce e gas arricchite dalla polizza “Bolletta protetta” prevedono un indennizzo fino a 3.000 euro per un anno in caso di perdita di lavoro o di invalidità del capofamiglia, in modo da permettere alla famiglia di far fronte alle spese di luce e gas per 12 mesi.

I due contratti provvisti della copertura “Assistenza Globale” prevedono un pronto intervento h24 a domicilio per i guasti e le emergenze che richiedono l’assistenza di un elettricista, di un fabbro, di un termoidraulico o di un riparatore di elettrodomestici.

La polizza dà diritto fino a un massimo di tre interventi nell’anno per tipologia di guasto, ciascuno con un massimale di spesa pari a 200 euro, ma in caso di ingenti danni all'abitazione la copertura sosterrà i costi di una sistemazione provvisoria.

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