SuperFuture: Allianz unisce management e agenti
Nella convention milanese dedicata alla rete, i vertici della compagnia hanno condiviso i risultati raggiunti e presentato le strategie future, nel segno della condivisione degli obiettivi
08/03/2019
Costruire assieme agli agenti un percorso di crescita e di sviluppo del business nel "Super-Futuro". È questo in sintesi l'obiettivo del management di Allianz Italia, presentato agli agenti riuniti nella convention Allianz SuperFuture, svoltasi a Milano presso il centro congressi MiCo.
La compagnia ha presentato le nuove strategie che confermano "la centralità della propria rete", come sottolinea in una nota, di fronte alle rappresentanze degli agenti Allianz, Aaa, Gama e Magap, una platea di circa 2.400 persone, oltre ai partecipanti della rete secondaria in diretta via social media.
"Abbiamo impresso alla nostra compagnia una grande trasformazione", ha detto agli intermediari Giacomo Campora, amministratore delegato di Allianz Italia, specificando che "Allianz è di tutti e questa società ha una chiara missione, la crescita. Vogliamo progettare con voi il nostro futuro per servire al meglio i nostri clienti, sviluppando innovazioni continue, nella consapevolezza che il nostro comune scopo è far sì che il marchio Allianz sia una garanzia di servizi e prodotti eccellenti".
I lavori sono stati aperti da Sergio Balbinot, membro del board of management del gruppo Allianz, e di Claudia Parzani, presidente di Allianz Italia, cui sono seguiti gli interventi di "protagonisti della Silicon Valley e del management di Allianz", che hanno presentato numerosi spunti relativi ad applicazioni di intelligenza artificiale e realtà virtuale.
La convention, dicono dalla compagnia, è stata l’occasione per presentare progetti "a tutto campo", a partire dall’ecosistema digitale sviluppato per gli agenti, "che consente loro di operare in mobilità, monitorare la propria attività e essere sempre informati su tutte le novità e le iniziative sviluppate da Allianz per la propria rete commerciale e per la clientela".
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