Sara Vita, il nuovo presidente è Piergiorgio Re
L'assemblea degli azionisti della compagnia ha approvato il bilancio 2018 e nominato i nuovi cda e collegio sindacali
17/04/2019
L'assemblea degli azionisti di Sara Assicurazioni ha approvato il bilancio consolidato 2018, che registra un utile netto di 71,5 milioni di euro, in incremento del 3,5% rispetto al 2017. Il 60% del risultato sarà destinato alla riserva straordinaria mentre il 40% alla distribuzione del dividendo, pari a 1,3 euro per azione ordinaria e 1,4 euro per azione privilegiata.
Per quanto riguarda Sara Vita, l'assemblea ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione e il nuovo collegio sindacale, che resteranno in carica fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2021. Il board è quindi composto da Piergiorgio Re (già presidente dell'Automobile club di Torino), nominato presidente, e dai consiglieri Rosario Alessi, Alessandra Carleo, Alessandro Cocconcelli, Giuseppina Fusco, Enrico Gelpi, Alessandra Rosa, Angelo Sticchi Damiani e Alberto Tosti.
Il collegio sindacale è formato da Giulio Gresele, presidente; Giancarla Branda e Guido Del Bue, sindaci effettivi, e Antonella Bientinesi e Mario Zibetti, sindaci supplenti.
Il bilancio 2018 si è chiuso con un risultato di quasi 761 mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA