Insurance Trade

Martin Castrogiovanni è il nuovo volto di Aviva in Italia

L'ex giocatore della nazionale italiana di rugby è il protagonista dello spot della compagnia

Watermark 16 9
Martín Castrogiovanni è il volto della nuova campagna di comunicazione di Aviva, chiamata SalvaGuai. Il popolare ex campione di rugby è protagonista della pubblicità della compagnia, AvivaPlus SalvaGuai: "un prodotto modulare - ricorda la compagnia - con pagamento mensile che tutela se stessi e la propria famiglia dai danni ad altri". 
Lo spot, con due soggetti in rotazione da 15 e 30 secondi, è in onda da domenica scorsa, 26 maggio, e fino all'8 giugno sulle principali reti televisive nazionali, Rai, Mediaset, Sky e La7. La campagna sarà inoltre affiancata da un investimento digitale sulle principali piattaforme online e canali social. 

"Nel 2019 - commenta Arianna Destro, chief customer officer di Aviva - raddoppiamo gli investimenti media pianificando su tutte le principali reti televisive nazionali e sui canali digitali per raggiungere un pubblico sempre più ampio e aumentare ulteriormente la conoscenza della marca Aviva". 
La creatività è firmata da John O'Neill, mentre la regia è di Matteo Pellegrini, con la casa di produzione Altamarea Film. L'intera pianificazione media è stata affidata a Mindshare, agenzia di GroupM (media holding del gruppo Wpp).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti