Europ Assistance rinnova la polizza Business Pass
Il prodotto, dedicato a coloro che viaggiano per lavoro, è stato aggiornato introducendo una componente digitale
25/09/2019
Europ Assistance rinnova Business Pass, la polizza assicurativa dedicata al personale delle aziende che viaggia per motivi di lavoro. Una versione aggiornata e digitale che ha l’obiettivo di andare incontro alle nuove richieste legate ai cambiamenti di scenario.
La polizza comprende versioni di prodotto più specifiche, come ad esempio una nuova modalità per richiedere assistenza tramite MyClinic, la piattaforma digitale dedicata alla salute di Europ Assistance, e servizi security di GardaWorld, una app che permette di avere l’aggiornamento in diretta sullo stato di sicurezza del Paese di destinazione.
Come accennato, Business Pass è stata arricchita di una nuova componente digitale grazie soprattutto a MyClinic. Le aziende che sottoscrivono la polizza avranno a disposizione la piattaforma digitale che consente di effettuare ovunque video consulti medici, archiviare i propri dati sanitari, effettuare un’autovalutazione dei sintomi e richiedere assistenza. My Clinic prevede un accesso diretto per richiedere assistenza, servizi utili in viaggio come la cartella clinica che potrà essere compilata 30gg prima dall’emissione della polizza e il passaporto sanitario. Inoltre, fornisce un rapido collegamento per le pratiche di rimborso.
Altra novità digitale è l’app di Gardaworld, società partner di Europ Assistance che fornitrice di servizi di sicurezza in tutto il mondo. L’app di Servizi Security è inclusa in Business Pass e fornisce informazioni sulla sicurezza in tempo reale.
La polizza comprende versioni di prodotto più specifiche, come ad esempio una nuova modalità per richiedere assistenza tramite MyClinic, la piattaforma digitale dedicata alla salute di Europ Assistance, e servizi security di GardaWorld, una app che permette di avere l’aggiornamento in diretta sullo stato di sicurezza del Paese di destinazione.
Come accennato, Business Pass è stata arricchita di una nuova componente digitale grazie soprattutto a MyClinic. Le aziende che sottoscrivono la polizza avranno a disposizione la piattaforma digitale che consente di effettuare ovunque video consulti medici, archiviare i propri dati sanitari, effettuare un’autovalutazione dei sintomi e richiedere assistenza. My Clinic prevede un accesso diretto per richiedere assistenza, servizi utili in viaggio come la cartella clinica che potrà essere compilata 30gg prima dall’emissione della polizza e il passaporto sanitario. Inoltre, fornisce un rapido collegamento per le pratiche di rimborso.
Altra novità digitale è l’app di Gardaworld, società partner di Europ Assistance che fornitrice di servizi di sicurezza in tutto il mondo. L’app di Servizi Security è inclusa in Business Pass e fornisce informazioni sulla sicurezza in tempo reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA