LoJack, partnership con Europ Assistance
L’accordo, attivo a livello europeo, consentirà alle vittime del furto d’auto di contare sul supporto di esperti specializzati in servizi di recupero
13/12/2019
LoJack Italia ha annunciato una partnership con Europ Assistance group, attraverso cui fornirà i suoi servizi specializzati di assistenza ai clienti della società del gruppo Generali, e in particolare a coloro che hanno subito il furto della propria auto. La collaborazione sarà attiva a livello europeo, nei Paesi in cui opera Europ Assistance group.
LoJack metterà a disposizione una piattaforma appositamente sviluppata per la gestione e la localizzazione dei veicoli rubati e un team di operatori qualificati nei servizi di recupero (raggiungibile ogni giorno h24), per allertare con immediatezza la polizia del Paese in cui è avvenuto il furto e, al contempo, a fornire indicazioni e supporto al cliente vittima del crimine. Questo servizio sarà fornito sfruttando il dispositivo telematico già installato a bordo del veicolo.
“Questo accordo – Maurizio Iperti – ad di LoJack Italia e vice presidente di LoJack Europa – nasce come naturale collaborazione tra due aziende con forte vocazione nel fornire un’assistenza al cliente di alta qualità nel momento difficile in cui si scopre di essere vittima del furto della propria auto. Per far fronte al diffuso e complesso fenomeno dei furti d’auto LoJack metterà a disposizione le proprie centrali operative animate da operatori adeguatamente preparati e multilingue che forniranno tutto il supporto necessario”.
LoJack metterà a disposizione una piattaforma appositamente sviluppata per la gestione e la localizzazione dei veicoli rubati e un team di operatori qualificati nei servizi di recupero (raggiungibile ogni giorno h24), per allertare con immediatezza la polizia del Paese in cui è avvenuto il furto e, al contempo, a fornire indicazioni e supporto al cliente vittima del crimine. Questo servizio sarà fornito sfruttando il dispositivo telematico già installato a bordo del veicolo.
“Questo accordo – Maurizio Iperti – ad di LoJack Italia e vice presidente di LoJack Europa – nasce come naturale collaborazione tra due aziende con forte vocazione nel fornire un’assistenza al cliente di alta qualità nel momento difficile in cui si scopre di essere vittima del furto della propria auto. Per far fronte al diffuso e complesso fenomeno dei furti d’auto LoJack metterà a disposizione le proprie centrali operative animate da operatori adeguatamente preparati e multilingue che forniranno tutto il supporto necessario”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA