Acb, archiviate le prime tappe del roadshow
Accolto favorevolmente il nuovo format digitale dell'iniziativa
19/05/2020
Si sono tenute lo scorso 13 e 14 maggio le prime due del roadshow promosso da Acb. L'iniziativa, a causa dell'emergenza coronavirus, è stata riformulata in un'ottica digitale attraverso una serie di webinar che hanno messo in collegamento virtuale iscritti (e non) all'associazione di broker. “La nuova modalità di comunicazione digitale è stata accolta favorevolmente da una platea partecipativa con un’importante adesione e un forte interesse per entrambi gli appuntamenti che hanno visto, oltre alla presenza degli associati, anche i rappresentanti delle delegazioni regionali”, si legge in una nota diffusa dall'associazione.
Al centro degli incontri si sono imposti, come da agenda, temi di stretta attualità come l'evoluzione di mercato e l'emergenza coronavirus, la home insurance e l'attenzione posta sulla responsabilità e la professionalità dell'intermediario.
Nel corso degli incontri è stato infine presentato anche un progetto di Afi Esca Académie che svilupperà la formazione e l’offerta consulenziale rivolta agli intermediari assicurativi, in collaborazione con Acb e con il patrocinio de L’Officina del Sapere, che vedrà la partecipazione del presidente Luigi Viganotti (nella foto) ad alcune sessioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA