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Wopta lancia la propria app

L’insurtech potenzia così la sua proposta phygital per consentire ai clienti di gestire al meglio le proprie coperture assicurative

Wopta lancia la propria app
Wopta Assicurazioni, mga insurtech specializzata nell’offerta assicurativa per artigiani, imprese e professionisti, ha presentato la propria app. La soluzione, come si legge in una nota stampa, consente alla clientela di “gestire in modo semplice e autonomo la propria polizza e avere tutte le informazioni sullo smartphone, a portata di click”.

L’app, prosegue la nota, offre “nuove funzionalità che arricchiscono la sua proposta di valore, che include soluzioni complete e personalizzabili sviluppate grazie a intelligenza artificiale e data analysis”. Disponibili, all’interno dell’applicazione, quattro aree (Le tue polizze, Sinistri, Profilo e Contatti) che consentono al cliente di avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per le proprie coperture e di presentare denuncia di sinistro.

“Con la nuova app mettiamo a disposizione dei nostri clienti un punto di accesso immediato e trasparente ai nostri servizi e facciamo un passo in avanti nel nostro percorso per fornire le migliori coperture assicurative personalizzate disponibili sul mercato”, ha commentato il managing director Ivan Pivirotto. “In particolare – ha proseguito – siamo consapevoli che gestire un sinistro è un’operazione che richiede il massimo della professionalità in tempi rapidi, perché sappiamo che l’attività commerciale dei nostri clienti non è solo lavoro, ma anche passione, dedizione e impegno”. Per il fondatore e ceo Vincenzo Macaione, “questa novità si inserisce nel nostro approccio phygital al mondo insurtech: per colmare il protection gap di imprenditori e aziende, fortemente presente in Italia, intendiamo avvalerci della migliore tecnologia per offrire la giusta protezione basata sull’analisi dei dati. È fondamentale – ha aggiunto – dotare la nostra rete di collaboratori degli strumenti più all’avanguardia, affinché possano comprendere a fondo le esigenze dei clienti, studiando soluzioni su misura, e supportarli nell’attivazione e nella gestione delle polizze”.

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